Caricamento pagina...

Anche quest’anno la GAM sostiene la campagna A VOLTE L’ALTRO SEI TU.

  • Evento
  • 1 Dicembre 2013 - 1 Gennaio 2014
Anche quest'anno la GAM sostiene la campagna A VOLTE L'ALTRO SEI TU.
Pensi sempre che succeda a qualcun altro ma spesso non è così. Proprio come è capitato ai soci di NPS Italia Onlus, composta esclusivamente da persone sieropositive attive nel campo della prevenzione, dell’informazione e del supporto per le problematiche legate all’HIV-AIDS.

Nps Italia Onlus, in collaborazione con @ALL e @PicNic,
torna a parlare di prevenzione con la nuova campagna:

A VOLTE L’ALTRO SEI TU
Pensi sempre che succeda a qualcun altro ma spesso non è così.
Proprio come è capitato ai soci di NPS Italia Onlus, composta esclusivamente da persone sieropositive attive nel campo della prevenzione, dell’informazione e del supporto per le problematiche legate all’HIV-AIDS.
Per evitare il contagio del virus dell’HIV mettici la testa, usa il preservativo e proteggi i tuoi rapporti sessuali.
Stai sereno, vai a fare il test.

Questo il messaggio di Nps Italia Onlus che vuole, ancora una volta, attirare l’attenzione sul tema della prevenzione dall’HIV.

“A VOLTE L’ALTRO SEI TU e anche per questo prevenire continua essere incredibilmente meglio che curare” secondo Rosaria Iardino, presidente onorario di NPS Italia Onlus “perché non è finita la battaglia contro l’AIDS, perché si deve combattere tutti i giorni, perché non succede sempre agli altri di ammalarsi, perché A VOLTE L’ALTRO SEI TU”. www.npsitalia.net

A VOLTE L’ALTRO SEI TU parte dal web e dai social network per arrivare in giro per l’Italia, anche grazie al supporto dei più importanti musei e fondazioni d’arte contemporanea che si sono impegnate a diffondere il progetto tramite cartoline e materiale informativo.

Campagna NPS Italia Onlus realizzata grazie a Pic Nic, in collaborazione con ALL Italia.
NPS Italia Onlus https://www.facebook.com/npsitalia?fref=ts e
ALL Italia https://www.facebook.com/ALL.ALL.Italia?fref=ts